HAHAHAHA, Il copia e incolla di cosa?
Ma da dove salti fuori? Come ti è venuta in mente una roba del genere?
Ah, no aspetta, forse perchè ho scritto che non ho mai installato il plug-in e che presumo sia un plug-in?
Certo, non vado ad installare plug-in a caso per il piffero e incasinarmi l’installazione per fare delle prove per gli altri, mica sono pagato per questo, io con Rhino ci lavoro e non posso trovarmi a piedi per qualche software buggato.
Poteva anche essere una collezione di pulsanti con script interni… tu lo sai, l’hai installato?
Quindi alla fine presumo che sia un plug-in… e così scrivo…
Leggiti un pò dei miei post e vedi se ho bisogno di aiuto da qualche IA per scrivere una risposta del genere… ma mi raccomando, cerca nell’archivio e vai indietro negli anni così siamo sicuri che l’intelligenza artificiale non c’era.
Se il tuo dubbio è dovuto al fatto che dopo aver scritto faccio le correzioni al post, ti dico già da subito che scrivo a getto e poi rileggo e, se mi accorgo che ci sono troppe ripetizioni o concetti poco chiari, vedo di correggere.
Le risposte rimangono sul forum per sempre e possono tornare utili anche ad altri utenti, se a te piace leggere un post pieno di errori o con concetti espressi male, accomodati.
Poi, se vogliamo dirla tutta, sono le IA che copiano noi umani; cercano in internet tutte le risposte e da quelle traggono le loro conclusioni.
Quindi chi ti dice che quello che ottieni da ChatGPT non sia frutto di qualcosa che ho scritto io in passato?