Comando COPIA PROPIETA' OGGETTO [_MatchProperties]

Mi è capitato di provare questo comando molto utilizzato in altri cad e universalmente noto come pennello (qui manine) che copia le proprietà e le applica ad altri oggetti.
Se posso esprimere un mio parere non ho mai visto comando meno felice inquanto
sembra sia stato concepito all’inverso, mi spiego meglio:

In tutti i software cad e di disegno in genere si seleziona prima l’oggetto sorgente (da cui copiare le proprietà) e poi si selezionano singolarmente o a gruppi gli oggetti su cui applicare le proprietà. In sostanza prima intingo il pennello (da cui l’icona azzeccata) nel barattolo di vernice e poi la applico. Con le “manine” di Rhino, invece, succede l’opposto: prima seleziono gli oggetti che voglio “verniciare” e poi intingo il pennello nel barattolo. Perchè, a mio parere, non funziona? Perchè è molto utile poter scegliere dopo aver selezionato le proprietà soprattutto quando si devono andare a cercare nel disegno. Prima seleziono la proprietà e poi tocco gli oggetti da trasformare singolarmente o a gruppi ed è bello vederli mutare mentre lo fai… (opinione personale) suggerisco comunque agli sviluppatori un bel pennello classico (niente manine)!