Ng: urbi et orbi

Giuseppe Massoni ha scritto:

Ripeto: E’ UFFICIALE.
Questo locale rimane aperto almeno fino a quando tutto non sarà localizzato.

Eh, caro Giuseppe…
Sarà pure ufficiale ma qui di localizzazione non se ne vede e di là invece non c’è possibilità di invio.
Succede solo a me?
ciao
Stefano

Ciao Stefano
L’unica soluzione , per ora, è utilizzare discourse scrivendo in italiano.
Ciao Vittorio

certamente… che poi, pensandoci bene, una localizzazione del forum non so nemmeno quanto sia utile… bene o male il funzionamento del forum è notorio senza bisogno di localizzazione. Troverei forse più utile un tag “rhino Italiano”, in modo da selezionare immediatamente tutti i messaggi che prima andavano sul NG.
Che vi pare?
ciao
Stefano

Snza una localizzazione si disperdera’ il gruppo di utenti italiani e perderemo un momento di aggregazione che ha fatto grande Rhino in Italia

(Brian Gillespie) #5

@stevebaer, looks like it is time to get Italian discourse set up :smile:

Ciao Stefano
Sono d’accordo può bastare un tag RhinoItaliano.
Cosa ne pensate Giuseppe e C.?
Ciao Vittorio

la cosa strana è che al NG non riesco più ad accedere nè tramite client (MesNews che mi ha accompagnto per tanti anni) nè tramite web, ma ogni tanto vedo spuntare un messaggio di prova.
La stessa cosa per quello di Bongo, che ho già provveduto a cancellare.
Ma dato che anche qui non mi pare che i messaggi si affollino devo pensare che molti sono in fase di acquiescenza (feriale, scolastica o forzosa, purtroppo).
Sicchè attenderemo settembre.
Buone vacanze a tutti

I agree with you Brian

(Steve Baer) #9

I agree too. I’ll be out of town next week on a business trip, but after that I hope to start working on this.