Ciao Luisa, se sei una studentessa, per quanto riguarda le versioni educational per studenti, ti consiglio di acquistarne una e in futuro passare a una versione professional pagando la differenza, come ho fatto io in passato. risparmi all’inizio
Se invece vuoi passare direttamente alla versione commerciale, prova a chiedere anche nel forum italiano, dato che vedo che hai scritto in italiano: magari lì c’è qualcuno che potrebbe darti una versione usata.
link al forum italiano
ps
Nel forum inglese ti consiglio di riscrivere in inglese per farti capire dagli altri, non tutti qui leggono l’italiano.